venerdì 22 marzo 2013

Non prendetela come una minaccia


"Ho un messaggio da parte del mio piede per il tuo culo: non sarà una cosa breve!"

Ogni volta che vedo l'immagine di questo elfo natalizio è questa la frase che mi viene in mente.
La guardo e mi sorprendo di come il disegnatore (che per rispetto della privacy chiameremo Gabriele D... o forse è meglio G. Derosas, vabbè ci penserò dopo) sia riuscito a far trasparire tanta coattaggine in un personaggio alto sì e no un metro!
Il pezzo da novanta qui accanto, nome in codice Zenzero, fa parte della storia che arriverà a Lucca 2013 in cui vedrete Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti in un'ottica un po' diversa. Non vi aspettate quindi pucciosi elfetti, bonari panzoni portatori di doni (che poi, non so voi, ma a me hanno sempre insegnato a non accettare regali dagli sconosciuti) o docili renne dal naso multicolore.
Una storia irriverente che ci apre porte che forse avremmo voluto rimanessero chiuse.

Il primo albo (di cinque, quindi fate molto stretching che vi voglio veder correre per comprarli e se poi mi arrivate davanti al banchetto con strappi o distorsioni mi tocca procedere alla soppressione. Non sono tipo da mezze misure però vi avverto prima) vedrà anche la partecipazione di un'icona pop, colei la quale trasuda efferatezza e violenza da tutti i pori... e non sto parlando di mia madre quando le tagliano la strada!

Vi lascio con un augurio. Vi auguro di non dover mai ricevere a casa la visita di Zenzero e dei suoi amichetti!

Vi avevo già accennato che hanno una lista di chi non compra l'albo?

1 commento:

  1. Ahahahahahahah!
    Bhe non cè che dire fa la sua porca figura!
    Ciao Valak! Un bacione dal tuo amico Nemo! Ganzo!

    RispondiElimina